Band

[vc_row][vc_column][vc_column_text]sabbienere_logo_top
Sabbienere è il nome del progetto che coinvolge inizialmente Chantal Manenti (voce), Matteo Carnovali (basso), Francesco Baronio (chitarra elettrica), Cristiano Este (batteria), Omar Azzini (chitarra elettrica).
Tutti provengono da differenti esperienze musicali ma partono da subito con la ferma convinzione di potersi introdurre, con un progetto cover, nel circuito bresciano dei locali di musica live. Da subito parte un lavoro che permetterà alla band di vantare 50 esibizioni live da Maggio 2008 a Dicembre 2010.
Nel 2009 i Sabbienere partecipano al Boario Music Festival presentando due cover rock, ospite principale della manifestazione la cantante L’Aura. Nel Settembre dello stesso anno ottengono il primo posto al San Luigi Music Festival di Gottolengo (BS).
Il 2010 si apre all’insegna del live e saranno 20 i concerti nei quali la band si esibirà durante tutto l’anno. Da segnalare la partecipazione di Chantal all’importante manifestazione canora “Festival di Ghedi”.
Nel 2011 Omar Azzini lascia la band e viene subito sostituito da Andrea Bodini (tastiere) con il quale, i Sabbienere introducono nuove sonorità e si apre per il gruppo un periodo nuovo.
Le novità continuano e nel Dicembre 2012 Matteo Carnovali lascia il gruppo e prende il suo posto Gabriele Guerreschi che entra a far parte della formazione ufficiale Sabbienere da Gennaio 2013. Successivamente ad altri cambi di formazione Walter Bonatti entra a far parte in pianta stabile dei Sabbienere a partire da gennaio 2016.

I SABBIENERE sono da sempre sinonimo di divertimento, intrattenimento e soprattutto buona musica.

Con una scaletta dinamica dalla durata variabile a seconda delle esigenze (da 90 a 120 minuti), che comprende tantissima musica italiana e offre qualche spunto di musica internazionale, il nostro spettacolo assicura forti emozioni, anche per le audience più riservate.

Siamo adatti a qualsiasi location, sia indoor che outdoor e per qualsiasi tipo di evento.

Per qualsiasi informazione scriveteci dalla pagina CONTATTI.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

- 2019 - Sabbienere Cover Band -